I contenuti presenti sul blog "SineGlu" dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati,riprodotti,pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2015 SineGlu by Maria Grazia Venturi. All rights reserved

giovedì 8 gennaio 2015

Fornetto Ferrari....red passion !

Che dire di lui.....merita un post tutto suo.
Mesi fa una mia cara amica Francesca, anche lei si occupa di cucina senza glutine, vi consiglio di guardare le sue meravigliose torte, 



me lo consigliò dicendo che questo forno, dotato di pietra refrattaria interna, è speciale per cuocere la pizza, per quella gluten free ancora di più perché la sua potenza che raggiunge i 400 gradi aiuta e non poco i nostri impasti a lievitare e cuocersi in tempi rapidissimi....anche 5/6 minuti. 
Non potevo credere che finalmente avrei mangiato di nuovo una pizza cotta perfettamente in pochissimi minuti e per di più con un sapore identico a quelle cotte nel forno a legna.
Anche il forno di casa è un valido aiuto ma tra i due....sinceramente parlando...non c'è proprio paragone in termini di riuscita per le pizze senza glutine.
La cosa bella è che questo forno può essere usato per tutto...per pane...crostate....castagne...e tantissime altre pietanze...presto vi posterò nuove ricette nel frattempo vi lascio alcune foto di pizze cotte....


Pizza con farina di canapa














Fornarina



Margherita senza mozzarella









Dove Acquistare

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.